Autorotor è ora parte del gruppo MATILDA HOLDING SPA

Gentili Clienti e Gentili Collaboratori

È di poche settimane fa la notizia dell’acquisizione di Autorotor Srl e Autcam Srl da parte della società Matilda Holding SpA, società di investimenti attiva nell’acquisizione di aziende ad alto valore tecnologico.

Con un’operazione di assoluto rilievo, promossa dallo studio Sebastiani Tax & Legal e Ocean Merchant Corporate Finance, società di investimenti specializzata in club deal con sede a Brescia, è stato acquisito l’intero capitale sociale delle due aziende sopra menzionate.

Forte dell’esperienza di quarant’anni sul mercato, Autorotor rappresenta un’eccellenza nel mondo per la produzione di tavole rotanti, anelli rotanti, manipolatori e movimentatori meccanici.

Restano invariati tutti i riferimenti in essere (i.e. sede aziendale, partita IVA, ecc.), così come gli interlocutori finora di riferimento. L’unica differenza è nella composizione del Consiglio di Amministrazione, che naturalmente tiene conto dell’uscita dei soci venditori e dell’ingresso della nuova proprietà.

La nuova politica aziendale sarà improntata alla creazione di un’azienda sempre più dinamica e concorrenziale, con ambiziosi obiettivi di crescita sia in Italia che all’estero.

Saremo orgogliosi di intraprendere questo nuovo percorso insieme, positivi del pensiero che ci porterà verso un successo ancora più grande.

CdA

Hai dimenticato la password? Clicca qui.

Richiedi accessi all'area riservata

Trova prodotto

Inserisci i parametri e scopri il prodotto su misura per te

Cerca